Condizioni generali di contratto
1. Sistema di prenotazione
Le prenotazioni vengono effettuate attraverso il sito internet di CP Resort. Il cliente riceve la conferma per iscritto via e-mail. Con la conferma da parte di CP Resort le prenotazioni sono impegnative per il cliente. Il cliente può anche recarsi direttamente presso il sistema self check-in del Resort e prenotare un appartamento secondo disponibilità. Consigliamo di prenotare attraverso il nostro sito internet per essere certi della disponibilità e velocizzare la procedura del check-in.
2. Condizioni di pagamento e prezzi
I prezzi dei servizi offerti sono elencati sul nostro sito internet; il pagamento viene effettuato online al momento della prenotazione per mezzo dei sistemi di pagamento riconosciuti da CP Resort (carte di credito VISA e Mastercard, postcard, ecc.); vengono addebitati tutti i costi dei servizi selezionati nella conferma di prenotazione.Condizioni particolari per gruppi o affitti di media- lunga durata sono da concordare in forma scritta preventivamente. info@cpresort.ch. Tutti i nostri prezzi sono da considerarsi inclusi di IVA, tassa di soggiorno e promovimento turistico (CHF 3.25) escluse.
3. Arrivi e partenze
- Check-in: il giorno dell’arrivo dalle ore 15:00
- Check out: il giorno della partenza entro le ore 11:00
- ATTENZIONE: Dalle ore 11:00 la chiave non consentirà più l’accesso all’appartamento.
4. Pulizia e riassetto degli appartamenti
Il nostro personale di servizio di occuperà di effettuare con cura le pulizie degli appartamenti giornalmente. Questo servizio non sarà tuttavia garantito nel caso in cui alle ore 11:00 la camera non sarà ancora accessibile.
5. Parcheggio
CP Resort dispone di due ampi parcheggi adiacenti allo stabile. Entrambi sono gratuiti. Il primo è situato sul retro della struttura. Nel caso fosse completo, i clienti possono accedere al secondo parcheggio, tramite un codice d’ingresso rilasciato automaticamente in fase di prenotazione dell’appartamento. (seguire indicazioni in loco) CP Resort non si assume nessuna responsabilità per danni, furti a veicoli ed oggetti che si trovano nei parcheggi riservati.
6. Pasti
Colazione a buffet
Lunedì – Venerdì dalle 07:00 alle 09:30
Sabato – Domencia dalle 08:00 alle 10:00
Non inclusa nel prezzo della camera.
Da riservare in fase di prenotazione.
CP Bistrot offre inoltre un servizio di ristorazione alla carta e pizzeria,
aperto dal lunedì alla domenica.
7. Animali domestici
Sono ammessi animali domestici solo di piccola taglia. Il costo giornaliero è di CHF 10.—.
Il cliente deve annunciare la presenza dell’animale in fase di prenotazione. (mancati annunci sono punibili con una sanzione di CHF 50.— al giorno). Gli animali non sono ammessi presso CP Bistrot.
Qualsiasi danno causato dagli stessi verrà addebitato successivamente.
8. Numero di ospiti
Al momento della prenotazione viene indicato il numero massimo consentito di persone per appartamento. Non è ammessa la permanenza di più persone di quanto consentito.
9. Utilizzo cucina
Alcuni appartamenti sono provvisti di cucina. L’ospite che intende farne uso, deve inoltrare la richiesta in fase di prenotazione. L’utilizzo è consentito ad ospiti che soggiornano più di 7 notti ed ha un costo di CHF 18.- al giorno. La prenotazione della cucine deve avvenire con un minimo di 24 ore di anticipo.
10. Appartamenti
Tutti gli appartamenti sono messi a disposizione in ottimo stato per la durata desiderata. Senza segnalazione all’atto della presa in consegna, i locali valgono come intatti da qualsiasi danno, compreso l’arredamento. Reclami successivi non possono essere resi validi. Il cliente è responsabile per eventuali danni causati alla struttura.
11. Modifiche di prenotazione / Cancellazioni / No-show
Cancellazioni e/o modifiche devono essere effettuate esclusivamente tramite e-mail.
No-show non vengono rimborsati. In caso di cancellazione valgono le seguenti condizioni:
- fino a 14 giorni prima dell’arrivo: rimborso completo
- Da 13 giorni prima dell’arrivo: rimborso 50%
- Da 7 giorni prima dell’arrivo: nessun rimborso
12. Responsabilità e danni
Il cliente è responsabile per tutti i danni causati a persone o cose.
CP Resort non risponde per danni o furti di oggetti di proprietà del cliente.
13. Diritto applicabile
Le questioni di natura legale sono sottoposte al diritto svizzero. Il foro competente è quello di Lugano. CP Resort è una struttura della CP Immobiliare SA, Via Val Barberina 7, 6807 Taverne.